Record 821 a 840 di 945
 
Codice
Autore
Titolo
Editore
Anno
Luogo
Pagine
Classificazione
Collocazione
Supporto
Disponibile
331 Seung Sebastian Connettoma - La nuova geografia della mente Codice Edizioni 2016   385       SI
332 Ralli G. - Albera R. Compendio di otorinolaringoiatria per il corso di laurea in odontoiatria e lauree triennali di area medica Ed. Minerva Medica 2010   214 otorinolaringoiatria     SI
333 Pola P. Principi di Medicina Interna - Vademecum di diagnosi e terapia medica Margiacchi - Galeno 2010   951 Medicina     SI
334 Dilts, R. Come condurre una presentazione efficace Angeli 2004   183 Metodologia della ricerca     SI
335 Benci L. Le professioni sanitarie (non mediche) Aspetti giuridici, deontologici e medico-legali McGraw-Hill 2002   0 Professioni sanitarie     SI
336 AA VV FLI - Federazione Logopedisti Italiani Il Core Competence e il Core Curriculum del logopedista Springer 2010   136 Professioni sanitarie     SI
337 Degli Esposti, Valpiani, Baio Valutare l'efficacia degli interventi in sanitĂ  Ed. Il pensiero scientifico 2002   150 Professioni sanitarie     SI
338 Jenicek, M. Casi Clinici ed Evidence Based Medicine Ed. Il pensiero scientifico 2001   196 Professioni sanitarie     SI
339 Danon M. Counseling - La relazione che promuove la crescita personale Ed. red! 2016   288 Psicologia     SI
340 Viola Ancarani Il cervello ritmico. Effetti della previsione temporale su attenzione, percezione e linguaggio Morlacchi Editore 2017   153 Neuroscienze     SI
T 257 Oliveri Letizia Maria Communication Partner Training: rilevanza riabilitativa del partner comunicativo competente nella presa in carico del paziente afasico   1819   0 Ambito neuropsicologico - ADULTO     SI
T 258 Righi Sara Riabilitazione su Base Comunitaria: osservazione diretta di un programma in Tanzania e proposta di valutazione logopedica   1819   0       SI
T 259 Giovannelli Lisanne Analisi del dominio attentivo-esecutivo e focus sulla working memory: verso un trattamento cognitivo integrato   1819   0       SI
T 260 Stinchi Alison Percepire-ascoltarsi-essere ascoltati: il percorso esperienziale di un gruppo di ragazzi ipoacusici   1819   0       SI
T 261 D'Argenio Beatrice Bilinguismo ed Impianto cocleare: riferimenti teorici e strumenti appropriati per una corretta valutazione logopedica   1819   0 SorditĂ      SI
T 262 Menichetti Emily Il ruolo del logopedista nelle schisi oro-facciali in etĂ  pediatrica: dall'intervento diretto ai fattori psicosociali della patologia   1819   0       SI
T 263 Pietrella Agnese Uso del CADL-2 per la valutazione della comunicazione funzionale nell'adulto   1819   0       SI
T 264 Seresi sara La Danzamovimentoterapia come approccio terapeutico integrato: osservazione di un laboratorio di gruppo con un bambino con ASD   1819   0       SI
T 265 Succu Elena Promozione e prevenzione nello sviluppo del linguaggio nel bambino: il ruolo della lettura dialogica   1819   0       SI
T 266 Lori Laura Il logopedista e le abilitĂ  di counseling: verso la formazione alla relazione   1819   0       SI
Biblioteca OnLine 4 by Conte57 (2018) https://www.conte57.it